Marocco Sport è un negozio storico di Barzio, il paese di villeggiatura perla della Valsassina. Da oltre 50 anni siamo un punto di riferimento per gli sportivi e non solo, siamo specializzati nella vendita di articoli sportivi, abbigliamento e calzature.

I nostri punti di forza sono la grande varietà di marchi su abbigliamento, accessori e attrezzature per tutti gli sport invernali, calzature tecniche, running, trail running e tempo libero.

Nel nostro negozio troverai anche un ampio reparto di Bike ed E-Bike oltre ad un intero piano dedicato alla moda e al tempo libero.

Le migliori marche al miglior prezzo

Abbigliamento, Articoli sportivi e tanto altro!

Al tuo servizio dal 1962
Sci, Scarponi, Sci Alpinismo, Running
Scarpe, Abbigliamento e Accessori
E-Bike, Muscolari e per bambini
Sneakers, sandali e scarpe per tutti i giorni
Neve, Giacconi, Felpe, Pantaloni, Maglieria, T-Shirt e Accessori
Scopri tutti i nostri sconti

NON SOLO VENDITA, ANCHE ASSISTENZA!

Riparazione Sci&Snowboard

Laboratorio specializzato per sci e snowboard - Riparazione soletta, spianata - Rettifica impronta - Affilatura lamine - Sciolina

Riparazione Bici

Officina riparazione biciclette, centro assistenza BOSCH, aggiornamenti software e diagnostica problemi.

Bootfitting scarponi

Termoforatura scarpette e scafi per personalizzare sul tuo piede lo scarpone da sci utilizzando appositi macchinari, con tecnica caldo freddo.

Racing

Forniamo sci club, maestri con materiale racing a prezzi agevolati.

Plantari personalizzati

Per il comfort e benessere del tuo piede con la tecnica della termoformatura realizziamo plantari dedicati per ogni tipo di sport, sci running e tempo libero.

Bombatura e fresatura scarponi

Per i piedi più difficili e con problemi particolari andiamo a modificare lo scafo nei punti critici di maggior compressione per adattarlo perfettamente alla forma del tuo piede.

NOVITA'

Scarpe Trail: SCOTT Kinabalu 2

Le nostre scarpe più versatili da trail running, le SCOTT Kinabalu 2, sono equipaggiate con una suola “Versatile Traction” che offre trazione su qualsiasi trail. L’intersuola reattiva in gommapiuma Kinetic restituisce il 14 % di energia in più, mentre la tomaia aggiornata in rete crea un ambiente altamente traspirante e confortevole per i tuoi piedi. Presentate da Mario Poletti- Skyrunning Legend

E is for everyone: quattro nuove FOCUS e-bikes con il nuovo Bosch Performance CX 2020 e-drive.

Cosa ti piace di più della tua bicicletta? In base alle tue risposte abbiamo sviluppato quattro nuove e-bike con il nuovo Bosch Performance CX 2020 e-drive. Quattro e-bikes per soddisfare le tue esigenze e desideri. Noi crediamo che E is for everyone.

CONTATTI

Piazza Garibaldi, 3/4 | 23816 Barzio - LC

Ci vediamo in negozio

(+ 39) 0341 996 191

Domande? Chiamaci

info@maroccosport.it

Scrivici una E-mail

Orari di apertura

LUN-MAR-GIO-VEN 8:30 - 12:30 / 15:00 - 19:30

MERCOLEDI' CHIUSO

SAB E DOM 8:30 - 13:00 / 15:00 - 20:00